Bonus e contributi applicabili a i nostri impianti di nebulizzazione
BONUS CONDIZIONATORI
La Legge di Bilancio 2022 ha confermato il bonus condizionatori garantendo uno sconto del 50% con o senza ristrutturazione.
INAIL MIGLIORAMENTO LIVELLI SALUTE DIPENDENTI
Il 03 maggio apre il bando ISI INAIL 2022 (denominato in realtà bando ISI 2021 ma con effetti nel 2022) che consente alle aziende di ottenere un contributo a fondo perduto del 65% fino a 130.000 euro per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza
abbassamento temperatura ambientale
I nostri nebulizzatori vengono utilizzati per applicazioni industriali per l'abbassamento climatico nella postazione di lavoro o nell'intero comparto industriale.
Il vantaggio del raffrescamento mezzo nebulizzazione sono la localizzazione specifica del raffreddamento (evitando una dispersione in zone in cui non è necessario l'abbassamento di temperatura) e l'immediata climatizzazione senza la necessità di saturazione, consentendo di tenere aperti i portoni (a differenza degli impianti di condizionamento che oltre a dover tenere chiusi gli accessi hanno dei tempi di saturazione alti). La nebulizzazione per raffrescamento NON interferisce con PLC, elettronica e non crea ruggine in quanto non forma umidità. La nebulizzazione immediatamente abbassa da 10° sino a 20° la temperatura .
SIAMO LA SOCIETÀ' CHE VANTA IL NUMERO MAGGIORE DI IMPIANTI INDUSTRIALI A LIVELLO MONDIALE CON OLTRE 1200 IMPIANTI ESEGUITI