nebulizzazione settore allevamenti

Gli animali, al pari degli esseri umani, sono meno stressati e produttivi in un ambiente confortevole. La nebulizzazione ne riduce lo stress da calore e ne aumenta la produttività.

La nebulizzazione negli allevamenti di pollame da carne riduce del 99% Il tasso di mortalità consentendo inoltre di ridurre di 5 giorni il periodo di allevamento consentendo di aumentare di un ciclo all'anno la produzione di polli da carne.

La nebulizzazione con il gruppo di ventilazione elimina le sacche di ammoniaca che si formano negli allevamenti e che sono la causa dei decessi ( unitamente allo stress da calore )

Le galline in batteria sono più attive, producono più uova e di miglior qualità.

Nel settore suinicolo, la nebulizzazione incrementa l'appetito delle scrofe, aumentandone la produzione di latte ottenendo un significativo aumento del peso dei piccoli durante la fase di svezzamento e permette alla scrofa di ritornare in calore più rapidamente.

Un ambiente fresco interagisce positivamente con l'attività sessuale, incrementa la produzione di spermatozoi apportando quindi benefici a tutto il ciclo riproduttivo.

Anche i bovini sono soggetti a stress da calore. Le temperature estive influenzano la produzione di latte, l'aumento del peso ed il ciclo riproduttivo.

La mucca nebulizzata consuma piu' cibo e produce il 25% in piu' di latte.

 

VANTAGGI:

 

Aumenta la produzione di uova, latte e carne

Riduce lo stress da calore degli animali

Riduce il consumo di acqua ed energia

Estende il periodo di riproduzione e il tasso di crescita

Ambiente più pulito e salubre

Abbassa il livello degli odori

Elimina le polveri

Allontana insetti 


poche parole tanti fatti 

di seguito impianti da noi realizzati in quasi tutte le categorie industriali

SIAMO LA SOCIETÀ' CHE VANTA IL NUMERO MAGGIORE DI IMPIANTI INDUSTRIALI A LIVELLO MONDIALE CON OLTRE 1200 IMPIANTI ESEGUITI